venerdì 24 luglio 2015

Iscrizioni Vinitaly 2016, Wine2Wine, Vinitaly International

AL VIA LE ISCRIZIONI ALLA 50ª EDIZIONE DI VINITALY, WINE2WINE E VINITALY INTERNATIONAL
Aree espositive al prezzo agevolato della scorsa edizione fino al 31 di agosto.
Apre le iscrizioni Wine2Wine, il format b2b di Veronafiere dedicato ai produttori ed alla filiera del settore vino.
Definite le prime tappe del Vinitaly International a Shanghai, Hong Kong e in Russia.
Servizio Stampa Veronafiere
Verona 20 luglio 2015 – Dal mese di luglio sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Vinitaly 2016.
Dopo il successo registrato nel 2015, con 150mila visitatori e incoming di buyer esteri da oltre 140 Paesi, quella del prossimo anno sarà un’edizione speciale: il Salone Internazionale del vino e dei distillati compie infatti 50 anni (10 - 13 aprile 2016 | www.vinitaly.com).
Un traguardo importante a sottolineare il riconoscimento internazionale raggiunto dalla manifestazione, che Veronafiere-Vinitaly intende confermare con novità e investimenti mirati.
Le cantine interessate, fino al 31 agosto, possono prenotare la propria area espositiva al prezzo agevolato della scorsa edizione.
Con l’iscrizione a Vinitaly ogni azienda vitivinicola ha inoltre diritto ad un ingresso gratuito per partecipare alla seconda edizione di Wine2Wine (2 e 3 dicembre 2015 | www.wine2wine.net).
É infatti già possibile iscriversi anche al forum dedicato al business del vino organizzato da Veronafiere presso il Centro Congressi di Viale del Lavoro.
Un’occasione di incontro-confronto per le aziende del comparto vino, che nel 2014 ha registrato oltre 1.000 presenze tra titolari, responsabili marketing, export manager ed altri executive aziendali, che quest’anno è pronta ad offrire una nuova finestra sulle tematiche di maggiore interesse per il business delle cantine: dagli scenari di mercato all’export, alla gestione economico-finanziaria, fino alle strategie di marketing e comunicazione.
Migliorare la conoscenza del vino italiano all’estero, semplificandone il linguaggio e unificandone l’immagine a livello internazionale, questa la tematica che collega invece le prime tappe del Vinitaly International:
- Shanghai Wine & Dine Festival (18 – 20 settembre 2015)
- Hong Kong International Wine and Spirits Fair (5 – 7 novembre 2015)
- Vinitaly Russia, che anche quest’anno si terrà presso l’esclusivo Swissôtel Krasnye Holmy il prossimo 16 novembre 2015.
Le aziende del settore wine&spirits interessate, possono trovare informazioni e modalità per iscriversi sul sito di Vinitaly International, che riserva un ingresso gratuito a Wine2Wine alle cantine che effettuano la prenotazione ad almeno una delle prossime tappe in programma (www.vinitalyinternational.com).

Nessun commento:

Posta un commento