sabato 6 luglio 2013

Piacere Divino a Porto San Giorgio

Piacere Divino è una manifestazione organizzata da PSG Eventi srl con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e s'inserisce come novità assoluta nel palinsesto turistico estivo della città di Porto S. Giorgio (FM).
Mi pare che si possa intravedere nel programma di questo evento, un tentativo "in fieri" d'intraprendere percorsi alternativi nuovi, per una più efficace promozione turistica; che riescano a legare la vocazione balneare della città di Porto S. Giorgio, con il circuito enoturistico nazionale, con il paesaggio e l'entroterra della Regione Marche, con l'artigianalità e la piccola impresa da sempre cardini dell'economia regionale.
Sostanzialmente un progetto che dia impulso al turismo comprensoriale.
La prima edizione di Piacere Divino è in programma a Porto S. Giorgio (FM) il 26-27-28 luglio e consta di quattro segmenti-evento:
1) dalle ore 18 alle 23,30 carnet di degustazione vini con tagliando, sul lungomare di Porto S. Giorgio (partecipano aziende vinicole provenienti da una decina di regioni italiane).
2) "apericena" presso i ristoranti convenzionati.
3) corso d'introduzione al mondo del vino diviso in tre sessioni, a cura di Ais Marche delegazione di Fermo (incontri in programma presso Sala Imperatori in via Oberdan).
4) proposta soggiorno per gruppi: sole, mare, vini d'eccellenza, outlet, borghi storici, a cura di CTS Viaggi.
Ulteriori info, programma, orari, prenotazioni, contatti: http://www.piaceredivino.info/

Nessun commento:

Posta un commento