domenica 13 settembre 2015

To Be Verona, photo contest

To Be Verona è un progetto di marketing territoriale che lega in un’unica regia, innovazione e valorizzazione del know-how, patrimonio culturale del territorio di Verona.
To Be Verona ha annunciato il suo primo Photo Contest su Instagram, legato al tema “What is for you TO BE VERONA”.
Un concorso dedicato a tutti coloro che vivono a Verona oppure visitano la città e il suo territorio come turisti o per motivi di business.
Ufficio Stampa To Be Verona
L’obiettivo del photo contest è quello di veicolare gli utenti sui social e far conoscere loro il progetto To Be Verona, creando engagement sull’iniziativa e coinvolgendo l'utente stesso nella creazione della piattaforma mediatica.
Tutte le foto saranno visibili e condivisibili sulle piattaforme social di To Be Verona (Facebook, Twitter, Instagram) e creeranno aspettativa e curiosità tra gli utenti.
Il contest durerà tutto il mese di settembre fino al 20 ottobre 2015.

Per partecipare al concorso basta iscriversi all’ACCOUNT di @tobeverona su Instagram e pubblicare le proprie foto usando l’hashtag #tobeverona.

Le foto dovranno essere scattate a Verona o sul suo territorio ed essere legate al titolo del contest “What is for you TO BE VERONA”; ognuno infatti è chiamato ad esprimere la sua visione di che cosa sia per lui Verona e che cosa significhi “TO BE VERONA”.

Quotidianamente verrà scelta la miglior foto del giorno, che sarà poi condivisa sulla pagina @tobeverona di Instagram e sul profilo Facebook.
A conclusione del concorso, la miglior foto scelta presenzierà all’interno del Palazzo della Gran Guardia durante il Forum Internazionale del 24 ottobre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento